Finalyst nasce dalla collaborazione fra Gruppo Maggioli e Scouting Capital Advisor, che hanno unito le proprie competenze specialistiche nell'ambito della corporate advisory e della digital trasformation per sviluppare una piattaforma dedicata all’analisi economico – finanziaria.
logo_maggioli.png


Il Gruppo Maggioli affianca i liberi professionisti, le aziende e le Pubbliche Amministrazioni, con una offerta integrata di prodotti e servizi editoriali, formazione professionale, software gestionali, servizi di digitalizzazione e conservazione dei documenti informatici, servizi in outsourcing e di supporto organizzativo per il management.

logo-Scouting.png


Scouting è uno dei principali advisor italiani nell’ambito dei servizi di Corporate Finance a supporto del mid-market, con particolare riferimento alle operazioni di Merger & Acquisition (M&A), Capital Market e Private Debt.
Ha maturato una consolidata esperienza nell’ambito dell’analisi e della pianificazione finanziaria.

Il team che ha sviluppato il software e fornisce assistenza continua al cliente è composto da advisor, commercialisti, revisori e sviluppatori informatici, che hanno arricchito il loro know how grazie ad esperienze in settori differenti ed in diverse realtà aziendali.